dnasini Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 7 ore fa, FoNzY ha scritto: non saprei ma lo fa anche a me. se chitubox dice 1 ora sono almeno 2 Io questa parte sono riuscito a mitigarla cambiando la le impostazioni in chitubox relative al "sollevamento e ridiscesa del piatto", per intenderci le opzioni in basso nella schermata relativa ai tempi di esposizione (nn ho sottomano chitubox e nn riesco ad essere piu' preciso, mi sembra fosse il Waiting Mode. Passando da quello di default a all'altro e impostando i valori suggeriti da Elegoo, ho uno scarto di qualche decina di minuti comparato a ore 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale7485 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 (aggiornato) Sfrutto questa discussione per fare una domanda di curiosità: perché nelle stampanti a resina invece del FEP non si usa una lastra sottile di vetro? Attenua i raggi UV? Si attacca la resina solidificata? Un altra domanda, che succede se si applica un proteggi schermo più ampio del display così da coprire e proteggere la giunzione laterale da eventuali infiltrazioni di resina in caso di rottura del FEP? grazie Modificato 21 Gennaio 2023 da Ale7485 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.