Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, FoNzY ha scritto:

non saprei ma lo fa anche a me. se chitubox dice 1 ora sono almeno 2

Io questa parte sono riuscito a mitigarla cambiando la le impostazioni in chitubox relative al "sollevamento e ridiscesa del piatto", per intenderci le opzioni in basso nella schermata relativa ai tempi di esposizione (nn ho sottomano chitubox e nn riesco ad essere piu' preciso, mi sembra fosse il Waiting Mode.

Passando da quello di default a all'altro e impostando i valori suggeriti da Elegoo, ho uno scarto di qualche decina di minuti comparato a ore

• Like 2
Inviato (aggiornato)

Sfrutto questa discussione per fare una domanda di curiosità: perché nelle stampanti a resina invece del FEP non si usa una lastra sottile di vetro? Attenua i raggi UV? Si attacca la resina solidificata?

Un altra domanda, che succede se si applica un proteggi schermo più ampio del display così da coprire e proteggere la giunzione laterale da eventuali infiltrazioni di resina in caso di rottura del FEP?

grazie

Modificato da Ale7485

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...