marcosadun Inviato 17 Gennaio 2023 Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Ciao a tutti! ho cambiato tempo fa’ la Duse della mia Ender 3 dalla classica 0.4 alla 0.6 per velocizzare la stampa e devo dire che è tutto ok. quando ho fatto il cambio ho cambiato anche l’impostazione sul Slicer… Usando una Duse da 0.6 si perde un po’ in dettaglio, ma avevo visto un video su YouTube che diceva che si poteva comunque stampare a definizioni più alte… Sullo slicer io ho provato ma se uso altezza layer da 0.6 va’ tutto ok… se cambio l’altezza layer a 0.4 , 0.3… il filamento non si attacca al piatto…. Ed ho delle grandi difficoltà… Avete dei consigli o qualche esperienza a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Vedi risposta nell'altra tua discussione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2023 Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 post doppio, continuate la discussione sull'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati