vidatox Inviato 19 Gennaio 2023 Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Salve Alla mia witbox2 si è staccato il sensore della temperatura dietro al'hot-end Come posso risolvere? Serve un collante apposito? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Gennaio 2023 Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 49 minuti fa, vidatox ha scritto: Serve un collante apposito? c'è una vite che lo tiene al suo posto, nessuna colla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vidatox Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 20 Gennaio 2023 Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Non c'è un'altra vite simile a quella nera che si vede a sinistra del tubo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 21 Gennaio 2023 Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Il 19/1/2023 at 23:13, vidatox ha scritto: Come posso risolvere? Serve un collante apposito? La BQ montava spesso sensori "a vite", ed è forse l'unica a farlo Penso usino una resina per alte temperature ma non saprei cosa indicarti. In genere ti converrebbe prendere il pezzo di ricambio e sostituirlo, solo di questi tempi che non è facile trovarlo. Forse è il caso di pernsare alla sostituzione di tutto il blocco riscaldante con uno che usi parti "più standard" Se ti servisse l'unico posto dove ho trovato il sensore di ricambio è qui': https://webshop.charlies3dt.com/en/sensors/177-witbox-1-2-thermistor-100k-epcos-b57560g104f.html 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.