Galaeasy013274 Inviato 20 Gennaio 2023 Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 ciao, quale pla rosso posso acquistare che una volta stampato sia rosso ps chiedo scusa se dovessi aver sbagliato sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Gennaio 2023 Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 non lo so, devi fare delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 20 Gennaio 2023 Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Ho preso sia il rosso sunlu che jayo. Uno è bello rosso mentre l'altro è un po' più sbiadito. Non ricordo quale era quello bello e non li ho sotto mano, domani guardo 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 20 Gennaio 2023 Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Io ho provato il rosso filoalfa e dopo stampato mi pare uguale a come era prima di stamparlo. Ti allego un esempio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.