Sharebot1 Inviato 20 Gennaio 2023 Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Buongiorno, la mia scuola ha acquistato 7 sharebot one. Con le prime due, a parte qualche sporadico difetto, siamo riusciti a stampare anche pezzi complicati senza cambiare i settaggi standard su continuum. Con questa terza stampante identica alle altre non si riesce a stampare nessuno dei file che precedentemente avevamo stampato nelle altre stampanti. Come mai? Il filo si aggroviglia, non aderisce. Ho provato a mettere il rim nelle impostazioni, anche di velocità e temperatura ma non c'è verso. Stampa in maniera egregia il cubetto di prova che ha in memoria ma di altri file (sia acquisiti con USB che con il clooud polar) non se ne parla. Non credo proprio che l'ugello di un estrusore nuovo sia intasato. Non so più che fare, mi sembra di brancolare nel buio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.