AngeloAzz Inviato 21 Gennaio 2023 Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Salve a tutti, ho appena acquistato una FB Ghost 5 usata alla quale il precedente proprietario ha fatto un "upgrade" che per me non è assolutamente migliorativo dato che il piatto non si ferma mai nello stesso punto. Vorrei tornare all'endstop meccanico. Quando rimetto quello suo originale mi si comporta all'esatto contrario, cioè il piatto si muove se tengo premuto l'endstop e smette di muoversi se lo lascio. Vorrei evitare accrocchi meccanici o sostituzione di endstop da normalmente aperto a normalmente chiuso. Sapreste dirmi cosa è stato fatto in modo che possa ripristinare la situazione originale di fabbrica? Ringrazio in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Gennaio 2023 Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, AngeloAzz ha scritto: Sapreste dirmi cosa è stato fatto in modo che possa ripristinare la situazione originale di fabbrica? il tipo di endstop nc\na è indicato nel firmware della stampante, se non vuoi toccare l'end stop devi modificare il firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2023 Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 4 ore fa, FoNzY ha scritto: il tipo di endstop nc\na è indicato nel firmware della stampante, se non vuoi toccare l'end stop devi modificare il firmware concordo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.