il_cosmo Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Ho da circa 2 anni una Voxelab Aquila, sostanzialmente un clone della più blasonata Ender 3 v2. Devo dire che, come prima stampante acquistata e usata da neofita quale sono, non posso lamentarmi dei risultati ottenuti, seppur non mi definisca uno stampatore seriale. Dopo però l'esperienza maturata, senza svenarmi, mi piacerebbe fare un salto di qualità e passare a qualcosa di diverso che abbia come caratteristiche minime: dimensione di stampa (almeno) 22x22x25cm. come l'attuale livellamento automatizzato del piatto (riscaldato) estrusore direct-drive Avete suggerimenti in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 4 ore fa, il_cosmo ha scritto: Ho da circa 2 anni una Voxelab Aquila, sostanzialmente un clone della più blasonata Ender 3 v2. Devo dire che, come prima stampante acquistata e usata da neofita quale sono, non posso lamentarmi dei risultati ottenuti, seppur non mi definisca uno stampatore seriale. Dopo però l'esperienza maturata, senza svenarmi, mi piacerebbe fare un salto di qualità e passare a qualcosa di diverso che abbia come caratteristiche minime: dimensione di stampa (almeno) 22x22x25cm. come l'attuale livellamento automatizzato del piatto (riscaldato) estrusore direct-drive Avete suggerimenti in merito? con che limite di spesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 2 ore fa, Killrob ha scritto: con che limite di spesa? Sinceramente ancora non ho stabilito un limite esatto ma, dato l'uso non professionale, non vorrei salire oltre le 300/400... ma non saprei se questo budget sia congruo per le mie idee. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Gennaio 2023 Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 a quella cifra sono tutte uguali, orientati su una stampante che, in caso di problemi, sia conosciuta ad abbia una comunità estesa alle spalle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Il 24/1/2023 at 17:48, Killrob ha scritto: a quella cifra sono tutte uguali, orientati su una stampante che, in caso di problemi, sia conosciuta ad abbia una comunità estesa alle spalle. Hai suggerimenti in merito? Eventualmente anche pvt… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 non c'è nulla da nascodere, Creality o Longer o Geeetech sono quelle che mi vengono in mente al momento, di modelli che ne sono parecchi, soprattutto di Creality Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Ok! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.