Dani02 Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Salve ragazzi, ho da poco acquistato la Artilley hornet, ma ho notato che sempre gli stessi layer(ho misurato l'altezza z del punto interessato) presentano questa imperfezione(vedi foto), sapreste dirmi come risolvere per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione dnasini Inviato 23 Gennaio 2023 Soluzione Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 ma sono gli stessi layer dello stesso modello oppure ogni oggetto che stampi presenta quel difetto alla stessa altezza? Se e' il secondo caso, io darei una controllata alla vite trapezia di Z che nn abbia impedimenti o attriti durante i suoi movimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani02 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 ciao, si, ho scoperto che i cuscinetti che scorrono sulle guide verticali erano troppo duri, ora il problema è risolto, grazie mille ❤️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.