nico01 Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Dovrei far girare automaticamente un motore passo passo della mia vecchia tronxy x8 (ad esempio quello dell' asse x) in modo tale che si comporti come nel video al minuto 14:40. il firmware che ho è marlin 1.1.6, se c'è un modo per farlo funzionare dalle impostazioni o se bisogna per forza modificare il sorgente... insomma accetto qualsiasi aiuto o consiglio. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 puoi farlo con un Arduino e un driver shield 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 anche perche' usare marlin che son tipo 10.000 righe di codice per fa girare un motore mi sembra al quanto eccessivo 😅 parla meglio del tuo progetto finche non andiamo estremamente fuori tema ti si puo' aiutare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico01 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 1 ora fa, Killrob ha scritto: puoi farlo con un Arduino e un driver shield perfetto allora mi informo meglio, grazie 25 minuti fa, FoNzY ha scritto: anche perche' usare marlin che son tipo 10.000 righe di codice per fa girare un motore mi sembra al quanto eccessivo 😅 parla meglio del tuo progetto finche non andiamo estremamente fuori tema ti si puo' aiutare eh esattamente😂, praticamente devo usare questo motore esattamente come nel video, per ricavarmi filamento dal pet. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Esistono dei modulini già pronti su aliexpress, con 10€ dovresti cavartela. Cerca petamentor2 altro buon progetto, sembra.... 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.