fena_94 Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Soo neofita, prima stampante in 3D, Volevo impostare lychee slicer per la Mia anycubic, ma arrivato alle impostazioni nella immagine in allegato, vado in confusione e non capisco come impostare i parametri. Chi mi può aiutare ? Lychee slicer .pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 4 minuti fa, fena_94 ha scritto: Chi mi può aiutare ? i parametri visibili sono quelli che non devi toccare per il momento. devi guardare all'esposizione, off-time,esposizione base,layer di base...tutto in base alla resina che stai usando 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fena_94 Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Ok grazie, quindi li lascio come li imposta automaticamente lychee ? Quando è che effettivamente andrebbero modificati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 56 minuti fa, fena_94 ha scritto: Quando è che effettivamente andrebbero modificati ? potrebbero essere modificati per risparmiare un po' di tempo in stampa o se usi resine particolari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fena_94 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Ho capito, perché mi chiedevo se effettivamente i parametri che già sono inseriti fossero validi. Allora intanto mi limito a modificare la parte superiore, giusto ? Parametri .pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 8 ore fa, fena_94 ha scritto: Allora intanto mi limito a modificare la parte superiore, giusto ? i valori sembrano buoni, sono in linea con quello che mi aspetterei di vedere per una stampante ed una resina di questo tipo. se vai qui: https://siraya.tech/products/blu-tough-resin-by-siraya puoi scaricare il file con le impostazioni raccomandate per quella resina. tieni a mente che anche le impostazioni raccomandate sono piu' un punto di partenza che un obbligo e all'occorrenza puoi e devi modificarle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fena_94 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.