salvailsalvabile Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Ho una aquila c2 e ogni tanto mi succede questo della foto e non capisco il perché. Per alcune stampe pensavo di risolvere con l'aggiunta di sostegni ma non ho trovato miglioramenti. Qualcuno sa aiutarmi grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 1 ora fa, salvailsalvabile ha scritto: questo della foto e non capisco il perché. è solo una stampa fallita, dalla foto non possiamo capirci niente... spiega meglio che problemi hai, il distacco di una stampa è una cosa piuttosto comune 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvailsalvabile Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 E una cosa che mi è capitata spesso. A volte si distacca dal piatto ma a volte sembra che non trovi sostegno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 29 Gennaio 2023 Soluzione Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 3 ore fa, salvailsalvabile ha scritto: E una cosa che mi è capitata spesso. A volte si distacca dal piatto ma a volte sembra che non trovi sostegno. potrebbe essere poco supporto ma anche poca estrusione o altre mille cause... posta una foto di una stampa risucita almeno possiamo vedere se ci sono problemi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.