rubino25 Inviato 31 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2023 Invii il file dallo slicer alla stampante. In locale, tramite wifi su SD, o in Cloud. Meglio locale ed se. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloG13 Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Chiaro altra cosa forse scontata: hai usato anche materiali NON di casa BambuLab? cioè, con bobine diverse o refil sulle bobine Bambulab? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Si, senza problemi. Con orcaslicer calibri i materiali in pochi minuti e via. Anzi, la calibrazione automatica tramite lidar la lascio disattivata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloG13 Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Cavolo non riesco proprio a trovare un difetto... 😉 Immagino che quando l'hai ordinata ancora non c'era la p1p, sto valutando questa visto che telecamera non mi interessa, ventola e AMS sono in upgrade, certo meno materiali da stampare... e dai video sembrerebbe abbastanza rumorosa (la p1p) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2023 No, no.. c'erano tutte e due ma dalla via che c'ero.. 🙂 oggi forse André di p1p e mod. Il lidar serve e non serve, così come la cam. Ilio é una passione. Costosa, ma una passione. Anzi, l'ho appena messa in vendita per tornare in prusa e affiancarla alla ratrig! Del resto difetti non ne ha, se usata per lavoro. Per hobby però é limitante. Nel senso che invii il file e va. Non devi pensare a nulla proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3ur0m4n Inviato 9 Giugno 2023 Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Il 2/4/2023 at 21:20, rubino25 ha scritto: Per hobby però é limitante. Nel senso che invii il file e va. Non devi pensare a nulla proprio. Beh, ti rimane molto più tempo per imparare a modellare, riparare, tagliare in pezzi ecc. ecc. (almeno nel mio caso) 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.