unsaved Inviato 31 Gennaio 2023 Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 salve, io ho una photon m3 max a resina, questa e dotata di una ricarica automatica della resina che attualmente non sta funzionando...qualcuno per caso e riuscito a sistemarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio 2023 Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 mai avuta la ricarica automatica, sei sicuro di aver impostato tutto correttamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unsaved Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Intendo questo cerchiato in rosso..ricarica la vasca in autonomia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio 2023 Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 si so cosa intendi, Anycubic l'hai sentita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 31 Gennaio 2023 Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 devi riempire la vasca finche' la luce rossa si spegne e poi far partire la stampa senno' non funziona in automatico, se non controlli la luce entra in funzione solo quando la resina è praticamente finita. sicuro che hai collegato bene i tubi? e che la resina sia idonea all'uso con il sensore?sullo schermo durante la stampa vedi se la funzione è attiva o no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unsaved Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 (aggiornato) 8 ore fa, FoNzY ha scritto: Si..prima stampavo con la resina ad acqua e nn ho avuto problemi ,ora la luce rossa e sempre spenta..l auto feed e acceso e nn va lo stesso..anycubic ancora devono rispo Modificato 1 Febbraio 2023 da unsaved Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.