Killrob Inviato 1 Febbraio 2023 Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 tutte le Ender 3 vanno a 24V, quindi basta che il voltaggio della nuova sia il medesimo, se il wattaggio è più basso vuol dire che ci metterà più tempo ad arrivare alla temperatura richiesta. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isgd Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 3 ore fa, Killrob ha scritto: tutte le Ender 3 vanno a 24V, quindi basta che il voltaggio della nuova sia il medesimo, se il wattaggio è più basso vuol dire che ci metterà più tempo ad arrivare alla temperatura richiesta. Esattamente tra l 'altro la consigliavano su questo forum proprio per Ender 3. Quindi ragazzi cosa mi consigliate di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Febbraio 2023 Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 30 minuti fa, isgd ha scritto: Esattamente tra l 'altro la consigliavano su questo forum proprio per Ender 3. Quindi ragazzi cosa mi consigliate di fare? stacca tutto tranne i motori e prova a fare home, vediamo come reagisce 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isgd Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Ragazzi scusate se non ho più risposto ma ho avuto problemi di connessione, detto questo taglio la testa al toro ho deciso di prendere la scheda madre nuova. Cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 7 Febbraio 2023 Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 io ho una SKR mini E3 v3 e mi trovo molto bene, in generale sento molto parlare dell SKR quindi, a meno che tu nn abbia esigenze particolari, questa e' tra le piu' diffuse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isgd Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Bellissima! ma lo schermo è compreso? Domani guardo bene altri consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 7 Febbraio 2023 Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 15 minuti fa, isgd ha scritto: Bellissima! ma lo schermo è compreso? volendo lo puoi aggiungere, io ho mantenuto lo schermetto lepecoso della CR20 xche' fa quello che mi serve 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isgd Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 20 ore fa, dnasini ha scritto: volendo lo puoi aggiungere, io ho mantenuto lo schermetto lepecoso della CR20 xche' fa quello che mi serve 🙂 Buongiorno ragazzi prima di tutto volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato fin dal principio, ieri sera ho acquistato la SKR E3 V3 della BIGTREETECH con lcd il tutto a 100 euro. Comunque mi sembra di capire che con questi componenti la stampante sarà sicuramente più silenziosa e più precisa giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Febbraio 2023 Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Due cose su tutte: - passi da una 8bit ad una 32bit - i driver sono TMC2209 in linea di principio puoi permetterti piu' funzionalita' avendo piu' memoria flash e RAM come anche una maggior velocita' di processamento delle istruzioni. In aggiunta a questo, i nuovi driver sono molto piu' performanti di quelli originali e molto piu' silenziosi a parita' di movimento. Altra cosa che a me piace molto di questa scheda e' la possibilita' di settare una soglia in temperatura dell'hotend sotto la quale la ventola di raffreddamento non parte Ora ti serve solo configurare il fw x gestirla, ma per questo ti va di lusso perche' nelle ultime versioni di Marlin ci sono gia' i file preconfigurati x la tua scheda e per la tua macchina.... mica come noi poveri cucu' che l'hanno presa poco dopo l'uscita (maledetta scimmia) e si sono dovuto riconfigurare i file a mano 😕 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isgd Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Non vedo l'ora che arrivi tutto, se ho difficolta e domande scrivo raga 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.