FoNzY Inviato 6 Febbraio 2023 Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 26 minuti fa, lever63 ha scritto: in questo video lascia uno spazio tra i rinforzi e la superficie, che in fase di slicing viene compensato senza sovrapposizione: è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, FoNzY ha scritto: è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati azz... devo provare con prusa, può stampare più parti mantenendole collegate come da disegno magari funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 8 Febbraio 2023 Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Da quello che vedo, non ho moltissima esperienza come molti qui nel forum e lungi da me dire castronerie, a me sembrerebbero punti di giunzione; cose che in diversi slicer c'è la possibilità di "regolare"... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Il 6/2/2023 at 21:54, FoNzY ha scritto: è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati ho rifatto il disegno lasciando uno spazio tra il rinforzo e il guscio, e ho usato Prusa slicer, ha funzionato; a parte i problemi di stampa (per cui aprirò un altro post) nella parte posteriore che ha stampato bene le cicatrici non ci sono, si sentono appena al tatto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.