FoNzY Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 26 minuti fa, lever63 ha scritto: in questo video lascia uno spazio tra i rinforzi e la superficie, che in fase di slicing viene compensato senza sovrapposizione: è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati 2 Cita
lever63 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, FoNzY ha scritto: è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati azz... devo provare con prusa, può stampare più parti mantenendole collegate come da disegno magari funziona Cita
il_cosmo Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Da quello che vedo, non ho moltissima esperienza come molti qui nel forum e lungi da me dire castronerie, a me sembrerebbero punti di giunzione; cose che in diversi slicer c'è la possibilità di "regolare"... 1 Cita
lever63 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 Il 6/2/2023 at 21:54, FoNzY ha scritto: è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati ho rifatto il disegno lasciando uno spazio tra il rinforzo e il guscio, e ho usato Prusa slicer, ha funzionato; a parte i problemi di stampa (per cui aprirò un altro post) nella parte posteriore che ha stampato bene le cicatrici non ci sono, si sentono appena al tatto 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.