Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, lever63 ha scritto:

in questo video lascia uno spazio tra i rinforzi e la superficie, che in fase di slicing viene compensato senza sovrapposizione:

è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati

• Like 2
Inviato
1 ora fa, FoNzY ha scritto:

è una soluzione adottata da molti disegnatori di aeroplani, l'unica pecca è che il trucco funziona solo con simplify, se usi cura ti stampa i pezzi staccati

azz... devo provare con prusa, può stampare più parti mantenendole collegate come da disegno magari funziona

Inviato

Da quello che vedo, non ho moltissima esperienza come molti qui nel forum e lungi da me dire castronerie, a me sembrerebbero punti di giunzione; cose che in diversi slicer c'è la possibilità di "regolare"...

• Like 1
Inviato
Il 6/2/2023 at 21:54, FoNzY ha scritto:

ho rifatto il disegno lasciando uno spazio tra il rinforzo e il guscio, e ho usato Prusa slicer, ha funzionato; a parte i problemi di stampa (per cui aprirò un altro post) nella parte posteriore che ha stampato bene le cicatrici non ci sono, si sentono appena al tatto

20230211_162342.jpg

Schermata 2023-02-11 alle 16.26.00.png

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...