Help3d Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Solo elogi, niente altro.... http://www.3discover.it/blog/2014/09/01/sharebot-va-dove-nessuna-stampante-3d-e-mai-giunta-prima-con-q-la-terza-generazione/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Pagati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 sarebbe interessante avere qualche caratteristica su questa stampante... per ora aria fritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Sì interessante anche se alla fine sono comunicati stampa di quello che verrà presentato a Londra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 @Andyschleck vuoi la verità? sono miei coetanei, gente con i contromaroni. Li stimo perchè "buttarsi" così in questa avventura in questo periodo difficile non è da tutti. Vorrei ricordare che l'anno scorso (settembre) l'organico comprendeva 4 persone. Ad oggi (luglio l'ultima volta che li ho visti) sono in 28 ASSUNTI ed i risultati si vedono. Senza nulla togliere ai concorrenti del settore vedi Kent e Wasp (ottimi prodotti ugualmente). Per il resto lasciamo parlare i fatti, sono curioso anche io di vedere come si sbroglieranno da questo impatto mediatico :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Massì, io penso che gli ultimi articoli scritti da 3Discover siano tutti a pagamento, altrimenti come ce lo spieghiamo tutto questo parlare e pubblicizzare i prodotti Sharebot nelle ultime due settimane? Ovviamente questo non sminuisce l'ottimo lavoro di Sharebot, ha investito nella produzione di nuovi prodotti e sono stati molto bravi! Sicuramente però bisogna saperne di più, questi comunicati sono un po' scarni di informazioni tecniche... alla fine sono quelle che fanno la vera differenza. Chissà se presenteranno altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Tralasciando il discorso sui contenuti pagati - su quello non ci si può fare niente, l'editoria vive anche di quello - c'è da prendere atto che Sharebot si sta comportando bene. Vedremo le novità direttamente dalla fiera! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.