marco break Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Buon giorno Premetto che prima di aprire questa discussione ho fatto 1 mese di tentativi per risolvere questo problema. Ho creato un disegno di prova che fa molte curve diverse per testare la stampante. Lo spessore è più o meno 1mm. Quando vado a impostare i parametri di Simplify3d, lui mi crea 2 pareti + 1 sottile per compensare lo spazio vuoto. Tutto perfetto perché i tempi di stampa non superano i 20 minuti. Quando provo a stampare va tutto male. Tutti i perimetri vanno alla velocità impostata(50mm/s) ma appena va sulla linea centrale sottile incomincia ad andare a scatti fermandosi per poi ripartire tutto a random, creando fuoriuscita di flusso per la pausa. Lo stesso file su cura senza linea centrale stampa perfettamente ma non uso cura perché i tempi di stampa sono precisamente doppi con le stesse impostazioni. Da premettere che su Simplify3d se elimino l'opzione stampa linee sottili funziona ma non mi fonde le 2 linee. Come posso risolvere? Cita
Killrob Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 mi fai vedere lo start gcode che hai su cura per la tua stampante? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.