marco break Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Buon giorno Premetto che prima di aprire questa discussione ho fatto 1 mese di tentativi per risolvere questo problema. Ho creato un disegno di prova che fa molte curve diverse per testare la stampante. Lo spessore è più o meno 1mm. Quando vado a impostare i parametri di Simplify3d, lui mi crea 2 pareti + 1 sottile per compensare lo spazio vuoto. Tutto perfetto perché i tempi di stampa non superano i 20 minuti. Quando provo a stampare va tutto male. Tutti i perimetri vanno alla velocità impostata(50mm/s) ma appena va sulla linea centrale sottile incomincia ad andare a scatti fermandosi per poi ripartire tutto a random, creando fuoriuscita di flusso per la pausa. Lo stesso file su cura senza linea centrale stampa perfettamente ma non uso cura perché i tempi di stampa sono precisamente doppi con le stesse impostazioni. Da premettere che su Simplify3d se elimino l'opzione stampa linee sottili funziona ma non mi fonde le 2 linee. Come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 mi fai vedere lo start gcode che hai su cura per la tua stampante? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.