joerack Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Avendo dei problemi che avevo già citato qui nel forum ed in parte riparati, vi era rimasta un' ultima cosa che volevo fare- un firmware che mi permetteva di utilizzarla con la calibrazione mesh, e mi sono ingolosito. Beh ho dato in pasto il firmware a cura e lo ha caricato a metà. Adesso la stampante si accende senza piu il chime ed i sensori non vanno. Non so proprio cosa fare! Gli ho collegato arduino all'isp e caricato il bootloader... adesso devo trovare un modo per caricargli un firmware altrimenti rimango con un mattone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Non ne capisco molto di firmware, ma se ti accontenti dell'originale già compilato puoi scaricarlo dal sito anycubic (qui). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.