fena_94 Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Leggendo in internet ho trovato delle discussioni che parlavano di diminuire la % di potenza dello schermo uv per una migliore qualità di stampa, consigliano di stampare ad una potenza pari all’80%, è effettivamente utile? come è dove posso effettivamente abbassare la potenza dello schermo? Io uso lychee slicer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 3 ore fa, fena_94 ha scritto: è effettivamente utile? la potenza della sorgente luminosa è molto alta nelle mono, ridurre l'intensita' di un 10-20% potrebbe tornare utile ad allungare la vita dei led. io ho trovato questo accorgimento utile nelle mono classiche e meno utile nelle mono 4k. puoi abbassare la potenza direttamente dal menu della stampante tramite lcd. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 io ho la mono 4k e l'ho impostato su 50% Per settario devi entrare nel menù della stampate (vado a memoria) tools, i 4 quadrati in altro a destra e poi premi il valore così da modificarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fena_94 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Grazie ho trovato il parametro direttamente nel menu della stampante, ora farò delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.