mga Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Dopo un periodo di assenza mi sono rimesso a stampare e nel tarare la retraction mi sono accorto di avere un problema maggiore con l'irregolarità dei pilastri. Il flusso dovrebbe essere corretto, ma verifico di nuovo. Cosa posso controllare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 A che velocità li stampi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 40 mm/sec Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Febbraio 2023 Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 se fai salire a mano l'asse Z noti impedimenti nella salita/discesa? i difetti sembrano piuttosto regolari, verifiche se la vite trapezia non sia storta o montata nn perpendicolare rispetto all'asse del motore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.