renaultmeganegt Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo 3d, ho visto questa stampante Zonestar Z8PM4 con 4 bobine e 1 estrusore che miscelano i colori o fanno pezzi con piu colori.. volevo sapere se qualcuno l'aveva provata, e se ne vale la pena prenderla. grazie a tutti per le risposte.. Cita
FoNzY Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, renaultmeganegt ha scritto: e se ne vale la pena prenderla. se consideriamo anche l'area di stampa il prezzo non è male. stampare multi color richiede un po' di pratica, si spreca tanto filo e la soluzione 4:1 non è l'ideale ma se vuoi una stampante multicolor è una delle poche alternative 1 Cita
renaultmeganegt Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 Bhe. Per iniziare posso stampare anche monocolore. E poi aggiungere un colore alla volta. Piu che altro volevo capire se qualcuno l aveva provata. Per capire se ci sono difetti ecc ecc Cita
FoNzY Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, renaultmeganegt ha scritto: Piu che altro volevo capire se qualcuno l aveva provata. non credo ma c'è poco da provare su questa fascia di prezzo sono tutte uguali. la cosa piu' utile che puoi fare è guardare un video su come funziona l'estrusione multi color perche' non è come la si pensa 1 Cita
renaultmeganegt Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 Ok. Grazie del consiglio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.