renaultmeganegt Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo 3d, ho visto questa stampante Zonestar Z8PM4 con 4 bobine e 1 estrusore che miscelano i colori o fanno pezzi con piu colori.. volevo sapere se qualcuno l'aveva provata, e se ne vale la pena prenderla. grazie a tutti per le risposte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, renaultmeganegt ha scritto: e se ne vale la pena prenderla. se consideriamo anche l'area di stampa il prezzo non è male. stampare multi color richiede un po' di pratica, si spreca tanto filo e la soluzione 4:1 non è l'ideale ma se vuoi una stampante multicolor è una delle poche alternative 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renaultmeganegt Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Bhe. Per iniziare posso stampare anche monocolore. E poi aggiungere un colore alla volta. Piu che altro volevo capire se qualcuno l aveva provata. Per capire se ci sono difetti ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, renaultmeganegt ha scritto: Piu che altro volevo capire se qualcuno l aveva provata. non credo ma c'è poco da provare su questa fascia di prezzo sono tutte uguali. la cosa piu' utile che puoi fare è guardare un video su come funziona l'estrusione multi color perche' non è come la si pensa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renaultmeganegt Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Ok. Grazie del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.