Cubo Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Esiste qualcosa di simile per caso ? Grazie come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 che io sappia no 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 17 Febbraio 2023 Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 3D geeks. Ha anche delle funzionalità di slicer nella versione premium, mai provate Puoi cambiare inquadratura a tuo piacimento, zummare ecc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 (aggiornato) Visualizza gli stl che scarichi dall'app, però non posso visualizzare file che ho già nel telefono che era quello che mi "serviva" 🫤 Modificato 17 Febbraio 2023 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 20 Febbraio 2023 Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Per Windows Phone c'era 3d builder. Ma purtroppo ha fatto una brutta fine 😪 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 20 Febbraio 2023 Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Il 17/2/2023 at 20:44, Cubo ha scritto: Visualizza gli stl che scarichi dall'app, però non posso visualizzare file che ho già nel telefono che era quello che mi "serviva" 🫤 Ma io ho una cartella condivisa con tutti gli stl che scarico sia da PC che da smartphone e me li apre tutti. Anche quelli che disegno io Clicco sull'stl mi chiede di aprire con cosa e uso quello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Se non riesci puoi provare fast stl viewer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.