bacconi Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Ciao , in una scheda non predisposta per bl touch, come imposto su marlin a quali pin è connesso il bl touch? il contatto di finecorsa lo collegherei all ingresso Z_Max oppure per prassi si usa lo Z_min, invece il comando di allungamento direi ad un uscita servo ma poi come fa Marlin a sapere su quali pin lo ho connesso? Cita
dnasini Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 di che scheda e di che stampante stai parlando? Cita
bacconi Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 (aggiornato) la scheda è mks sgenl e la stampante sv05.attualmente ho una creality 4.2 e guardando pins_CREALITY_V4.h si vede che #define SERVO0_PIN PB0 // BLTouch OUT #define Z_MIN_PROBE_PIN PB1 // BLTouch IN se io li collego su servo0 e Z_min abilitando il bltouch li assegna a questi 2 pin? Modificato 18 Febbraio 2023 da bacconi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.