bacconi Inviato 17 Febbraio 2023 Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 Ciao , in una scheda non predisposta per bl touch, come imposto su marlin a quali pin è connesso il bl touch? il contatto di finecorsa lo collegherei all ingresso Z_Max oppure per prassi si usa lo Z_min, invece il comando di allungamento direi ad un uscita servo ma poi come fa Marlin a sapere su quali pin lo ho connesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Febbraio 2023 Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 di che scheda e di che stampante stai parlando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacconi Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 (aggiornato) la scheda è mks sgenl e la stampante sv05.attualmente ho una creality 4.2 e guardando pins_CREALITY_V4.h si vede che #define SERVO0_PIN PB0 // BLTouch OUT #define Z_MIN_PROBE_PIN PB1 // BLTouch IN se io li collego su servo0 e Z_min abilitando il bltouch li assegna a questi 2 pin? Modificato 18 Febbraio 2023 da bacconi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.