Harlem68 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Ciao a tutti. Ho una CR10S con Marlin 2.0.7 e sensore ezabl. Ho un problema che mi affligge da molto tempo. Una volta calibrato il sensore ezabl la stampa successiva viene in modo ottimo e tramite la procedura fine dell'altezza me la regolo a piacimento. Bene, la stampa successiva invece mi ritovo che l'estrusore non è più all'altezza della stampa di prima ma si è alzato e devo ritarare l'altezza attraverso la procedura "fine" durante l'avvio di stampa....alla terza stampa ancora una volta il sensore si trova a una distanza maggiore di quella precedente.... Dove sbaglio..? Un grazie a chi mi aiuterà. Cita
dnasini Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Domanda banale ma almeno ci togliamo il pensiero: quando fai la taratura poi salvi i serttaggi? se dopo la regolazione e la stampa spegni e riparti con la nuova stampa, ciaone ai settaggi fatti prima se nn li salvi da menu' o da linea di comando con M500.... 1 Cita
Harlem68 Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 (aggiornato) Ciao. Si, salvo i settaggi con M500... Inoltre, salvo anche attraverso la stampante stessa. Se spengo e riaccendo tutto ok....salvo che dopo la prima stampa, lunga o corta che sia, mi ritrovo il problema.. Hai fatto bene a chiedere visto che non ho specificato. Modificato 18 Febbraio 2023 da Harlem68 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.