Harlem68 Inviato 18 Febbraio 2023 Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 Ciao a tutti. Ho una CR10S con Marlin 2.0.7 e sensore ezabl. Ho un problema che mi affligge da molto tempo. Una volta calibrato il sensore ezabl la stampa successiva viene in modo ottimo e tramite la procedura fine dell'altezza me la regolo a piacimento. Bene, la stampa successiva invece mi ritovo che l'estrusore non è più all'altezza della stampa di prima ma si è alzato e devo ritarare l'altezza attraverso la procedura "fine" durante l'avvio di stampa....alla terza stampa ancora una volta il sensore si trova a una distanza maggiore di quella precedente.... Dove sbaglio..? Un grazie a chi mi aiuterà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 18 Febbraio 2023 Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 Domanda banale ma almeno ci togliamo il pensiero: quando fai la taratura poi salvi i serttaggi? se dopo la regolazione e la stampa spegni e riparti con la nuova stampa, ciaone ai settaggi fatti prima se nn li salvi da menu' o da linea di comando con M500.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Harlem68 Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 (aggiornato) Ciao. Si, salvo i settaggi con M500... Inoltre, salvo anche attraverso la stampante stessa. Se spengo e riaccendo tutto ok....salvo che dopo la prima stampa, lunga o corta che sia, mi ritrovo il problema.. Hai fatto bene a chiedere visto che non ho specificato. Modificato 18 Febbraio 2023 da Harlem68 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.