FoNzY Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo 31 minuti fa, Cubo ha scritto: Ordinati oggi ! ma non sono pcb, sono solo "lastre" se ho capito bene...comunque quel sito è fighissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 9 Marzo Autore Condividi Inviato 9 Marzo (aggiornato) Ah ma tu con "piani" intendevi i pcb ? Pensavo i piani di stampa 😅 Ho visto che su quel sito fanno anche taglio ad acqua, ho provato a mandargli una richiesta per le staffe ma non sono sicuro che riescano a farmi i fori da 2mm 🤔 Modificato 9 Marzo da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo (aggiornato) 2 ore fa, Cubo ha scritto: Ah ma tu con "piani" intendevi i pcb ? si, intendevo quelli...non dirmi che devo aspettare ancora 😨 2 ore fa, Cubo ha scritto: Ho visto che su quel sito fanno anche taglio ad acqua ma se come immagino parliamo di spessori modesti e di forme non troppo complesse, il taglio ad acqua ti costa un botto e non serve veramente, io ho sempre usato taglio laser su ferra da 5mm e il taglio è pulitissimo, i fori li faccio 2 decimi piu' piccoli e poi li allargo con punta, li incastri 0,1m di tolleranza totale Modificato 10 Marzo da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 10 Marzo Autore Condividi Inviato 10 Marzo 23 minuti fa, FoNzY ha scritto: si, intendevo quelli...non dirmi che devo aspettare ancora 😨 Quelli non arrivano proprio 😅 In alluminio costavano un botto e ho deciso di fare Fibral + pad termici 24 minuti fa, FoNzY ha scritto: ma se come immagino parliamo di spessori modesti e di forme non troppo complesse, il taglio ad acqua ti costa un botto e non serve veramente, io ho sempre usato taglio laser su ferra da 5mm e il taglio è pulitissimo, i fori li faccio 2 decimi piu' piccoli e poi li allargo con punta, li incastri 0,1m di tolleranza totale Ah, immaginavo fosse più preciso, ma pensavo il laser fosse più costoso... Errore mio. I fori un po' più piccoli avevo già pensato di farli 🤓 Conosci per caso qualche sito che fa taglio laser? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo 6 minuti fa, Cubo ha scritto: In alluminio costavano un botto e ho deciso di fare Fibral + pad termici sto piangendo 😭 7 minuti fa, Cubo ha scritto: Conosci per caso qualche sito che fa taglio laser? https://cutstom.shop/it/ ottimi prezzi e velocissimi nella spedizione, ci ho fatto il laser a dicembre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 10 Marzo Autore Condividi Inviato 10 Marzo Ho preso tutto da cmtstampaggio.it Ho pagato 85euro per queste staffe spesse 5mm (spedite): Materiale: acciaio al carbonio (il più economico che c'era) Su altri siti (lasermio e xometry) a parità di spessore e materiale sparavano prezzi da 165 a 250 euro (+ s.s.) 😐 Spero mi arrivi qualcosa perché mi pare strano aver risparmiato la metà 😬 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scuotter Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo 36 minuti fa, Cubo ha scritto: Ho preso tutto da cmtstampaggio.it Ho pagato 85euro per queste staffe spesse 5mm (spedite): Materiale: acciaio al carbonio (il più economico che c'era) Su altri siti (lasermio e xometry) a parità di spessore e materiale sparavano prezzi da 165 a 250 euro (+ s.s.) 😐 Spero mi arrivi qualcosa perché mi pare strano aver risparmiato la metà 😬 Tranquillo, ci sta tutto come prezzo (considera che una staffa piegata a L di inox da 2-3 mm , diciamo larghezza 50mm e lati lunghi da 150/200 mi pare venga una 15ina di € (probabilmente anche meno) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 11 Marzo Autore Condividi Inviato 11 Marzo Per la cronaca, cutstom (preventivo di oggi) faceva 138euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo 20 ore fa, Cubo ha scritto: xometry io non capisco come facciano a restare aperti con quei prezzi 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia_ Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo 20 ore fa, Cubo ha scritto: Ho preso tutto da cmtstampaggio.it Ho pagato 85euro per queste staffe spesse 5mm (spedite): Materiale: acciaio al carbonio (il più economico che c'era) Su altri siti (lasermio e xometry) a parità di spessore e materiale sparavano prezzi da 165 a 250 euro (+ s.s.) 😐 Spero mi arrivi qualcosa perché mi pare strano aver risparmiato la metà 😬 ho letto tardi mannaggia , altrimenti potevo aiutarti io con il taglio laser 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.