Cubo Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre 17 minuti fa, dnasini ha scritto: Io ho preso da poco questa (usb) con IR e mi trovo bene. Ah perfetto così vedo anche con la luce spenta. Giusto per sapere se prendere la prolunga, il cavo usb arriva ad 1 metro ? Cita
dnasini Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, Cubo ha scritto: arriva ad 1 metro ? Il cavo dovrebbe essere da 1m, 1 Cita
Cubo Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre Ma se prendo una webcam usb, funziona uguale con klipper ? O c'è qualcosa da configurare ? Ps. Comunque ho fatto un test per il max flowrate, con pla+ a 214°c il mio estrusore (volcano) arriva a 25mm^3/s (24 per sicurezza) Cita
eaman Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 4 ore fa, Cubo ha scritto: Ps. Comunque ho fatto un test per il max flowrate, con pla+ a 214°c il mio estrusore (volcano) arriva a 25mm^3/s (24 per sicurezza) Puoi anche scaldarlo di piu', io ora uso il PLA+ 2 e quello arriva tipo a 235c se vai forte. Se stampi a 100mm/s e lo vuoi matte lo scaldo a 213c. 1 Cita
dnasini Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 5 ore fa, Cubo ha scritto: Ma se prendo una webcam usb, funziona uguale con klipper Funziona senza grossi prob. Una volta collegata da Fluidd (o Mainsail) vai nella schermata di config, e sotto Camera, configuri i 4 parametri in croce che ti chiede. 2 Cita
Cubo Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre Ok grazie. I 214°C del pla sono la temperatura migliore uscita dai test di stringing e bridging Cita
eaman Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 53 minuti fa, Cubo ha scritto: Ok grazie. I 214°C del pla sono la temperatura migliore uscita dai test di stringing e bridging Quasi uguale a me, l'ho sempre stampato a 213c 🙂 2 Cita
Cubo Inviato 27 Settembre Autore Inviato 27 Settembre (aggiornato) Ho messo un volcano cht al posto del volcano normale e sono passato da 24,5mm3/s a.... 26,5mm3/s 🎉🥲 Mi sarei aspettato di più... Forse dovrei stampare a temperature più alte e accettare lo stringing (e overhang e bridge peggiori) però non è che mi vada tanto. È poi allora anche col. Volcano normale potrei farlo.... Forse i nozzle da 0,6mm sono semplicemente troppo grandi per vedere la stampante andare veloce e dovrei scendere a 0,4... 27mm3/s a 0,6x0,3 fanno 150mm/s 27mm3/s a 0,4x0,2 fanno quasi 340mm/s Modificato 27 Settembre da Cubo Cita
Cubo Inviato 27 Settembre Autore Inviato 27 Settembre Fino a dove posso spingermi col pla+? Sul rotolo (sunlu) mettono 235°C Cita
eaman Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 ore fa, Cubo ha scritto: Fino a dove posso spingermi col pla+? Sul rotolo (sunlu) mettono 235°C Se prendi il PLA+ 2.0 scalda di piu' ed e' piu' fluido, il PLA+ dillo tu a noi! Prova a scaldarlo 10-15" di piu', pero' poi non devi avere delle parti in cui vai piano. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.