Cubo Inviato 18 Settembre Autore Condividi Inviato 18 Settembre 17 minuti fa, dnasini ha scritto: Io ho preso da poco questa (usb) con IR e mi trovo bene. Ah perfetto così vedo anche con la luce spenta. Giusto per sapere se prendere la prolunga, il cavo usb arriva ad 1 metro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre 4 ore fa, Cubo ha scritto: arriva ad 1 metro ? Il cavo dovrebbe essere da 1m, 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 22 Settembre Autore Condividi Inviato 22 Settembre Ma se prendo una webcam usb, funziona uguale con klipper ? O c'è qualcosa da configurare ? Ps. Comunque ho fatto un test per il max flowrate, con pla+ a 214°c il mio estrusore (volcano) arriva a 25mm^3/s (24 per sicurezza) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Settembre Condividi Inviato 22 Settembre 4 ore fa, Cubo ha scritto: Ps. Comunque ho fatto un test per il max flowrate, con pla+ a 214°c il mio estrusore (volcano) arriva a 25mm^3/s (24 per sicurezza) Puoi anche scaldarlo di piu', io ora uso il PLA+ 2 e quello arriva tipo a 235c se vai forte. Se stampi a 100mm/s e lo vuoi matte lo scaldo a 213c. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 22 Settembre Condividi Inviato 22 Settembre 5 ore fa, Cubo ha scritto: Ma se prendo una webcam usb, funziona uguale con klipper Funziona senza grossi prob. Una volta collegata da Fluidd (o Mainsail) vai nella schermata di config, e sotto Camera, configuri i 4 parametri in croce che ti chiede. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 22 Settembre Autore Condividi Inviato 22 Settembre Ok grazie. I 214°C del pla sono la temperatura migliore uscita dai test di stringing e bridging Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Settembre Condividi Inviato 22 Settembre 53 minuti fa, Cubo ha scritto: Ok grazie. I 214°C del pla sono la temperatura migliore uscita dai test di stringing e bridging Quasi uguale a me, l'ho sempre stampato a 213c 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 27 Settembre Autore Condividi Inviato 27 Settembre (aggiornato) Ho messo un volcano cht al posto del volcano normale e sono passato da 24,5mm3/s a.... 26,5mm3/s 🎉🥲 Mi sarei aspettato di più... Forse dovrei stampare a temperature più alte e accettare lo stringing (e overhang e bridge peggiori) però non è che mi vada tanto. È poi allora anche col. Volcano normale potrei farlo.... Forse i nozzle da 0,6mm sono semplicemente troppo grandi per vedere la stampante andare veloce e dovrei scendere a 0,4... 27mm3/s a 0,6x0,3 fanno 150mm/s 27mm3/s a 0,4x0,2 fanno quasi 340mm/s Modificato 27 Settembre da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 27 Settembre Autore Condividi Inviato 27 Settembre Fino a dove posso spingermi col pla+? Sul rotolo (sunlu) mettono 235°C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Settembre Condividi Inviato 27 Settembre 2 ore fa, Cubo ha scritto: Fino a dove posso spingermi col pla+? Sul rotolo (sunlu) mettono 235°C Se prendi il PLA+ 2.0 scalda di piu' ed e' piu' fluido, il PLA+ dillo tu a noi! Prova a scaldarlo 10-15" di piu', pero' poi non devi avere delle parti in cui vai piano. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.