Heda Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Ciao a tutti, intanto scusate se scrivo qui ma non sapevo in quale sezione chiedere. Dovrei stampare a resina il lampione in foto che ho disegnato con fusion, ma non so che orientazione dargli, sono 3 pezzi il palo, la parte del "verto" che ha uno spessore di 0.2 mm per far passare la luce del led e il tappo. Vetro e tappo pensavo si stamparli in verticale , ma il palo non so come viene meglio in obliquo con relativi supporti? Vorrei meno punti da levigare possibili, essendo un piccolo oggetto, ha un altezza totale di 108mm circa e una circonferenza di circa 5mm l'interno è forato per passare i fili del led. Grazie per i consigli 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 io lo stamperei inclinato a 75/80 gradi circa. Se lo stampi in verticale temo che ti si possa spezzare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Grazie seguo il consiglio 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.