gianlusoa Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare la mia prima stampante 3D ed ho un comunissimo laptop con 4gb di RAM e Windows 7. Essendo un po’ datato potrei avere problemi? La mia prima stampante salvo casi eccezionali dovrebbe essere la Ender 3. Grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicoNico Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Ciao computer e stampante non sono strettamente collegati in quanto quest'ultima viaggia tramite memoria esterna e, salvo casi particolari in cui è collegato tramite cavo, il tuo laptop non dovrebbe darti problemi. Ender 3 è una scelta solida, buget? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlusoa Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 8 ore fa, NicoNico ha scritto: Ciao computer e stampante non sono strettamente collegati in quanto quest'ultima viaggia tramite memoria esterna e, salvo casi particolari in cui è collegato tramite cavo, il tuo laptop non dovrebbe darti problemi. Ender 3 è una scelta solida, buget? 8 ore fa, NicoNico ha scritto: Ciao computer e stampante non sono strettamente collegati in quanto quest'ultima viaggia tramite memoria esterna e, salvo casi particolari in cui è collegato tramite cavo, il tuo laptop non dovrebbe darti problemi. Ender 3 è una scelta solida, buget? Ciao Nico innanzitutto grazie mille per avermi risposto. Comunque sui 200/250 max. Ho visto che comunque ci sono modelli su quella fascia di prezzo ma l’unica persona fisica che conosco ha la Ender 3 e quindi stavo optando per quella sperando di non impelagarmi con le varie installazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Ender 3 ottima scelta 😊 Per quanto riguarda il pc, più che ok. Poi se devi fare modellazione 3D, quella è una questione diversa. Ma non starei a farmi dei problemi ora che inizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlusoa Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 3 ore fa, Alessandro Tassinari ha scritto: Ender 3 ottima scelta 😊 Per quanto riguarda il pc, più che ok. Poi se devi fare modellazione 3D, quella è una questione diversa. Ma non starei a farmi dei problemi ora che inizi. Allora perfetto, speriamo solo che regga e spero di riuscire ad effettuare tutte le installazioni dovute. Grazie mille Alessandro 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.