Faber73 Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Buongiorno, ho un a elego Mars pro, ho acquistato una resina blu cast per fare stampe di gioielleria, ho impostato i parametri come dalla scheda tecnica fornita... Ma non riesco a stampare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 "nn riesco a stampare" e' un po' generico, possiamo dirti solo che ci dispiace....... qualche info in piu' aiuterebbe, es foto e un po' piu' di dettagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Allora foto non ne ho fatte, provvederò stasera quando ci riprovo. Posso dire che l'ultima prova, a fine stampa ho trovato parte la base sulla piastra e il rimanente dentro la vaschetta. È un problema di settaggi o problemi alla macchina? Potete aiutarmi? Magari cambiando settaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Febbraio 2023 Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 potrebbero essere entrambe le cose. Se una parte della stampa e' caduta, potrebbe dipendere, ad esempio, dall'assenza di supporti o di supporti troppo deboli. Senza una foto del pezzo o di come ne hai fatot lo slicing e' dura da capire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.