Mauro59 Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Salve comunità, da poco ho acquistato il mio primo laser Atomstack x30 pro appena immesso sul mercato , provato a sufficienza per poter esprimere le mie impressioni e posso dire che funziona molto bene confermando i dati del costruttore. Ora ho ampliato il piano lavoro per necessità acquistando una "meccanica" con piano lavoro da 150cm per 100cm. Ahimè ho un problema da principiante che non riesco ancora risolvere. Gli assi, andando al punto di origine la testa laser se potesse oltrepasserebbe il piano di lavoro. Uso Lighburn ultima versione. Spero in un aiuto da voi che siete esperti. allego una foto in modo che possiate vedere dove si trova la testa del laser. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Marzo 2023 Condividi Inviato 13 Marzo 2023 sinceramente non ho capito il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incisore Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Non ci dici due cose: se il laser ha i finecorsa e se hai settato correttamente le nuove dimensioni della macchina su Lightburn. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.