Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Su cura usando varie forme dal menù a sinistra, posso variare l infill nelle zone dove queste intersecano il modello. 

Si può fare anche con le pareti (o altro)? 

Volendo posso selezionare qualsiasi opzione, infill, numero di pareti, top layers, flusso, ecc... Però funziona solo con l infill. 

Se provo a variare il numero pareti non cambia nulla 😐

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Hai provato a vedere se c'e' la possibilita' di inserire dei "modificatori"?

Con i modificatori hai modo di selezionare parti del modello in cui applicare, solo per quella zona, parametri particolari

Inviato

Credo di usare proprio quelli.

Vado su "custom supports cylinder"
Metto come voglio il cilindro
Poi seleziono "modify settings for overlaps"
E da l' posso scegliere "infilly only" o "cutting mesh" (dove ho fatto la freccia)

Poi sotto ho un menu dove posso scegliere cosa cambiare infill, walls, ecc... tutto.

Però mi varia soltanto l'infill. Nello sceen qui sotto avevo messo wall 0 ma come si vede i muri ci sono ancora anche nell'intersezione tra modello e cilindro. ☹️
image.thumb.png.9da6e483e84b9c325d5bd2115cc94ddc.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...