Cubo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Su cura usando varie forme dal menù a sinistra, posso variare l infill nelle zone dove queste intersecano il modello. Si può fare anche con le pareti (o altro)? Volendo posso selezionare qualsiasi opzione, infill, numero di pareti, top layers, flusso, ecc... Però funziona solo con l infill. Se provo a variare il numero pareti non cambia nulla 😐 Cita
dnasini Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Hai provato a vedere se c'e' la possibilita' di inserire dei "modificatori"? Con i modificatori hai modo di selezionare parti del modello in cui applicare, solo per quella zona, parametri particolari Cita
Cubo Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 Credo di usare proprio quelli. Vado su "custom supports cylinder" Metto come voglio il cilindro Poi seleziono "modify settings for overlaps" E da l' posso scegliere "infilly only" o "cutting mesh" (dove ho fatto la freccia) Poi sotto ho un menu dove posso scegliere cosa cambiare infill, walls, ecc... tutto. Però mi varia soltanto l'infill. Nello sceen qui sotto avevo messo wall 0 ma come si vede i muri ci sono ancora anche nell'intersezione tra modello e cilindro. ☹️ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.