Alex_93v Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Mi offro volontario per fornire modelli di pezzi meccanici su richiesta per chi non lo sapesse fare o avesse qualche difficoltà... Il tutto nei limiti del possibile, ma finché siamo pochi si può fare La meglio cosa è fare un disegnino anche brutto su carta o dove vi pare con le misure e magari le viste ortogonali... Più dettagli mettete, più facile e veloce sarà per me farlo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 wow! con questo hai guadagnato mille punti! perchè per i poveracci come me che hanno difficoltà a disegnare con software 3D è davvero un offerta allettante! Per ora non ho nulla da sottoporti, ma vedrai che ti "Testerò" presto! ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Uhu! Interessante la cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Vorrei una turbina pelton grazie :) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Non sarebbe impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Grandissimo sei molto gentile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.