Faber73 Inviato 4 Marzo 2023 Condividi Inviato 4 Marzo 2023 Buongiorno, ho un problema, sul mio chitubox selezionando la mia stampante, vado su elegoo, non mi da alcun tipo di opzione di scelta di stampante quindi non mi da la mia elegoo Mars 3.qualcuno mi sa spiegare il perché? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Marzo 2023 Condividi Inviato 4 Marzo 2023 6 ore fa, Faber73 ha scritto: qualcuno mi sa spiegare il perché? ci sono andato a gurdare adesso, io ho una decina di modelli disponibili tra cui scegliere, forse non hai connessione ad internet? è l'ultima versione di chitubox? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 4 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2023 Si è l'ultima versione, però a fine progetto lo salvo lo Port in stampa e mi dice formato file non riconoscibile. Eppure è sempre ctb.... Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Marzo 2023 Condividi Inviato 4 Marzo 2023 2 ore fa, Faber73 ha scritto: Come mai? hai selezionato il modello corretto? due modelli simili della stampante potrebbero usare file con estensione leggermente diversa (tipo anycubic) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.