Cubo Inviato 5 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2023 13 minuti fa, FoNzY ha scritto: oltre all'estrusore che hai cambiato? Niente, solo estrusore e pignone alla fine. Ho solo reimpostato gli step/mm con m92 E810 e già che c'ero ho fatto una calibrazione pid della cartuccia riscaldante (che fluttuava molto). Alla fine ho salvato tutto con M500. In mezzo avrò dato un po' di comandi g1 per estrusore filo e calcolare gli step/mm ma nulla di particolare che ricordi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, Cubo ha scritto: M200 T1 D3.00 la stampante crede di usare filamento da 3mm 😰 non ho idee sul perche' non passa il feedrate allo stesso modo.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 5 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2023 (aggiornato) 30 minuti fa, FoNzY ha scritto: la stampante crede di usare filamento da 3mm 😰 Ah... Pazzesco però perché il primo layer veniva giusto. Sarebbe dovuto venire estremamente sotto estruso (o magari era premuto abbastanza da compensare). Proverò a cambiare quello domani, assieme ai due "Einf" (ce ne è un altro più sotto). 30 minuti fa, FoNzY ha scritto: non ho idee sul perche' non passa il feedrate allo stesso modo.... In che senso? Modificato 5 Marzo 2023 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 2 ore fa, Cubo ha scritto: In che senso? non ho capito perche era uscito m200 to einf, è un impostazione mai vista 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 6 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Porca vacca erano proprio quegli Einf ! Mi sa che non esiste neanche come valore impostabile (ho provato a cercarlo). Non so proprio da dove erano venuti fuori, io i comandi M203 e M205 li ho usati adesso per la prima volta per reimpostargli i valori 😦 Vabbè, grazie comunque dell'aiuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.