mimmomex Inviato 8 Marzo 2023 Condividi Inviato 8 Marzo 2023 Ho montato il cr touch alla mia ender 3. Quando va a fare l'autolivellamento procede tutto bene, ma nel momento in cui inizia la stampa l'ugello si trova molto più alto del piano. Cone posso risulvere e dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 12 Marzo 2023 Condividi Inviato 12 Marzo 2023 Ma hai impostato lo Z-OFFSET? Dopo che hai fatto l'autolivellamento, fai un autohome poi porta l'asse Z a ZERO e verifica l'altezza dell'ugello con il "foglio di prova". Se passa troppo facilmente, vi su Z-OFFSET e abbassalo fino a quando il foglio non fa fatica a passare ....poi rifari autohome e riporta a zero Z e verifica....ora STAMPA. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 12 Marzo 2023 Condividi Inviato 12 Marzo 2023 Oltre alla prova suggerita da @Cla Bello, se hai installato in aftermarket il CR Touch, lo hai montato ad una altezza a riposo della sonda tra i 2mm ed i 4mm dalla punta del nozzle?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.