FoNzY Inviato 16 Marzo 2023 Condividi Inviato 16 Marzo 2023 Il 15/3/2023 at 18:26, peter74 ha scritto: GRAZIE!!😄 risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter74 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Il 16/3/2023 at 19:18, FoNzY ha scritto: risolto? Eccomi! Scusa ma in questi ultimi giorni col mio lavoro non sono riuscito a seguire tutto.. comunque ti posso dire di si, ho stampato come mi hai detto tu e sono uscite finalmente, l'unica cosa che non capisco perchè gli spigoli vengono un pò "deformati" intendo dire che non vengono perfettamente lineari come li ho disegnati in blender... questo mi è successo anche le prime volte che le avevo stampate.. Quindi se domani cambiassi tipo di resina come devo fare per impostare su Chitubox i parametri della resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Marzo 2023 Condividi Inviato 24 Marzo 2023 31 minuti fa, peter74 ha scritto: Chitubox i parametri della resina? vai nel sito del produttore e cerchi i parametri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.