Macs70 Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Buongiorno a tutti i membri della communinity. Questa allegata è una delle prime stampe che ho fatto con la Phrozen mighty 8K e resin grey 8K. Allego anche i settaggi utilizzati. La qualità mi sembra ottima ma chiedo cortesemente un vostro aiuto su come posso risolvere il problema della parte inferiore, dove i supporti si attaccano al pezzo. E' inevitabile la deformazione del fondo e lo sfogliamento? vanno cambiati altri settaggi? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 per limitare il piu' possibile questo effetto soprattutto nei punti dove si innestano i supporti devi innanzitutto inclinare il pezzo (45 o piu' gradi). Questo ti permette di usare meno supporti a contatto con la superficie (a discapito del tempo di stampa). Altra cosa che puoi fare, una volta inclinato il pezzo, e' diminuire il punto di contatto del supporto al pezzo. Cosi' facendo riduci la superficie di contatto ma dovrai giocoforza aumentare il numero di supporti 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs70 Inviato 9 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Gentilissimo come sempre....grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.