EMOZIONE52 Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Buongiorno Ragazzi, sono in totale panico, in questi giorni è comparso al display il seguente messaggio di errore: "Err. Mintep E1 Printd Halted, please reset" è stato un momento allucinante come nei film Horror, quel rumore sibilante mi è rimasto nella testa. Ho cambiato il termistore, per un poco la mia stampante ha funzionato, poi è ritornato l'incubo del fischio insopportabile!! Cosa altro posso fare per risolvere il problema ? Io purtroppo non sono in grado di intervenire in modo tecnico . Grazie Buona giornata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaccaz Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 (aggiornato) edit...pardon sbagliato Modificato 10 Marzo 2023 da giaccaz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 9 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto: Cosa altro posso fare per risolvere il problema ? hai arrostito 2 sensori nel giro di poco tempo? che sensore era il secondo che hai preso? (super cina o di marca) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 14 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Buongiorno, No, li ho acquistati su 3DJAKE, ho rismontato il blocco estrusore, "sfilato" il termistore e rimesso uno nuovo! Adesso la stampante l'ho rimessa a stampare e sono un paio di giorni che sembra funzionare senza continui sbalzi di temperatura! La domanda è questa: questa fuga di temperatura..è causata solo dal sensore o potrebbe avere una causa diversa? Grazie Buona Giornata. P.S. Aldilà delle cinesate, presumi che anche le aziende di marca, non vendano prodotti cinesi ?Qui anche l'aria che respiriamo è made in Cina..Purtroppo aggiungo.Dal più famoso Brand, all'ultima ruota del carro, usa manodopera e prodotti proveniente dall'oriente.Rassegniamoci a questa realtà! Comprese tutte le stampanti che usiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 (aggiornato) 7 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto: La domanda è questa: questa fuga di temperatura..è causata solo dal sensore o potrebbe avere una causa diversa? nella maggior parte dei casi è il sensore lento nella sua sede, il secondo motivo piu' probabile è un cavetto rovinato,il terzo motivo piu' comune è il connettore, in casi molto piu' rari potrebbe anche essere un problema alla mb. 7 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto: non vendano prodotti cinesi ? sicuramente si, è tutta roba cinese ma ha qualche controllo di qualita' in piu' nella maggior parte dei casi se non altro... li ho provati i sensori cinesi e spesso vengono mischiati i diversi tipi di sensore quindi non sai mai quello che compri, comunque la mia domanda era per capire se avevi il sensore a goccia che ormai è impresentabile nel 2023 o quelli e3d che hanno il cilindro in metallo. Modificato 14 Marzo 2023 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 25 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2023 il Cilindro metallico. quelli a goccia sono rari da trovare, almeno do acquisto io i ricambi( 3DJAKE). Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.