Davids85 Inviato 12 Marzo 2023 Condividi Inviato 12 Marzo 2023 Salve a tutti! Ho acquistato da poco la Phrozen Mighty 8k, ma di punto in bianco mi sta dando problemi con l’asse z. Praticamente avvio la stampa, fa scendere l’asse z ma quando arriva in fondo alla vaschetta continua a uscire sul monitor “abbassamento asse z” invece che procedere con la stampa. Potreste darmi una mano per risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 12 Marzo 2023 Condividi Inviato 12 Marzo 2023 ma il motore sforza x continuare a scendere? se si hai verificato che l'endstop di Z nn abbia impedimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davids85 Inviato 12 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2023 32 minuti fa, dnasini ha scritto: ma il motore sforza x continuare a scendere? se si hai verificato che l'endstop di Z nn abbia impedimenti? Si sembra come se si sforza, ho fatto di nuovo ricalibrazione del piatto con il foglio. Ho anche ricalibrato l’asse z con end stop ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 12 Marzo 2023 Condividi Inviato 12 Marzo 2023 mmm l'endstop e' una "levetta" che meccanicamente interrompe un contatto ottico posto alla base dell'asse Z. Verifca che non abbia impedimenti e ingaggi correttamente il sensore. Altra cosa, quando hai fatto il livellamento del piano e settato il "punto 0" hai salvato le impsotazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davids85 Inviato 12 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2023 41 minuti fa, dnasini ha scritto: mmm l'endstop e' una "levetta" che meccanicamente interrompe un contatto ottico posto alla base dell'asse Z. Verifca che non abbia impedimenti e ingaggi correttamente il sensore. Altra cosa, quando hai fatto il livellamento del piano e settato il "punto 0" hai salvato le impsotazioni? Sisi ha salvato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.