Lirin Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 Salve gente, ci si rivede. Sto seguendo un corso e per accorciare una storia lunga ho svariati obj prodotti con polycam. A visualizzarli sembrano perfetti, ma qualsiasi programma mi dice che la mesh ha dei buchi. Ho trovato una soluzione dove chiudo i buchi su metashape e poi su maya seleziono le facce "tappate" da metashape -> mesh display -> reverse, ma è un lavoro lunghissimo e non ne ho ancora finito uno. C'è un modo migliore per sistemare le mesh in modo da renderla stampabile che non richieda giorni di lavoro? Cita
il_cosmo Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Puo essere una retinata ma, quando ho importato delle mesh rovinate, le ho potute riparare direttamente da PrusaSlicer... 1 Cita
Lirin Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 Il 1/4/2023 at 10:49, il_cosmo ha scritto: Puo essere una retinata ma, quando ho importato delle mesh rovinate, le ho potute riparare direttamente da PrusaSlicer... Sì, alcune Prusa è riuscita a ripararle, altre dalla forma più irregolare no. Alla fine mi sono arresa perché sticazzi, non mi pagano abbastanza per sbattermi troppo e si accontenteranno di quelle che ho fatto 😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.