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Correggere mesh "bucate"


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Salve gente, ci si rivede.

Sto seguendo un corso e per accorciare una storia lunga ho svariati obj prodotti con polycam. A visualizzarli sembrano perfetti, ma qualsiasi programma mi dice che la mesh ha dei buchi. Ho trovato una soluzione dove chiudo i buchi su metashape e poi su maya seleziono le facce "tappate" da metashape -> mesh display -> reverse, ma è un lavoro lunghissimo e non ne ho ancora finito uno.

C'è un modo migliore per sistemare le mesh in modo da renderla stampabile che non richieda giorni di lavoro?

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  • 3 settimane dopo...
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Miglior contributo in questa discussione

Il 1/4/2023 at 10:49, il_cosmo ha scritto:

Puo essere una retinata ma, quando ho importato delle mesh rovinate, le ho potute riparare direttamente da PrusaSlicer...

Sì, alcune Prusa è riuscita a ripararle, altre dalla forma più irregolare no. Alla fine mi sono arresa perché sticazzi, non mi pagano abbastanza per sbattermi troppo e si accontenteranno di quelle che ho fatto 😅

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