Lirin Inviato 15 Marzo 2023 Condividi Inviato 15 Marzo 2023 Salve gente, ci si rivede. Sto seguendo un corso e per accorciare una storia lunga ho svariati obj prodotti con polycam. A visualizzarli sembrano perfetti, ma qualsiasi programma mi dice che la mesh ha dei buchi. Ho trovato una soluzione dove chiudo i buchi su metashape e poi su maya seleziono le facce "tappate" da metashape -> mesh display -> reverse, ma è un lavoro lunghissimo e non ne ho ancora finito uno. C'è un modo migliore per sistemare le mesh in modo da renderla stampabile che non richieda giorni di lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Puo essere una retinata ma, quando ho importato delle mesh rovinate, le ho potute riparare direttamente da PrusaSlicer... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 3 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2023 Il 1/4/2023 at 10:49, il_cosmo ha scritto: Puo essere una retinata ma, quando ho importato delle mesh rovinate, le ho potute riparare direttamente da PrusaSlicer... Sì, alcune Prusa è riuscita a ripararle, altre dalla forma più irregolare no. Alla fine mi sono arresa perché sticazzi, non mi pagano abbastanza per sbattermi troppo e si accontenteranno di quelle che ho fatto 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.