lori Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 (aggiornato) Ciao a tutti! ho un problema su una ender 3 pro: Da un pó ha smesso di estrudere, o meglio lo fa per i primi 2 layer ma poi finisce lì, l'estrusore continua a girare senza fare nessuno scatto ma il filamento si blocca da qualche parte, ho provato pure a cambiare hot end ( questo problema lo ha dato perché è stato usato per sperimentazione un reform pla) temp di stampa 205 e 50 per il piatto Grazie mille dell'aiuto a tutti 😊 Modificato 17 Marzo 2023 da lori Cita
dnasini Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 verifica a quanto e' impostato il flusso per i bottom e top layers. Un difetto simile lo dava anche a me, diminuendo il flusso per i top layer ho notevolmente migliorato Cita
lori Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Scusa per la modifica ma per il tempo che è passato mi sono dimenticato che questo problema lo avevo già chiesto🤣 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.