lori Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 (aggiornato) Ciao a tutti! ho un problema su una ender 3 pro: Da un pó ha smesso di estrudere, o meglio lo fa per i primi 2 layer ma poi finisce lì, l'estrusore continua a girare senza fare nessuno scatto ma il filamento si blocca da qualche parte, ho provato pure a cambiare hot end ( questo problema lo ha dato perché è stato usato per sperimentazione un reform pla) temp di stampa 205 e 50 per il piatto Grazie mille dell'aiuto a tutti 😊 Modificato 17 Marzo 2023 da lori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 verifica a quanto e' impostato il flusso per i bottom e top layers. Un difetto simile lo dava anche a me, diminuendo il flusso per i top layer ho notevolmente migliorato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lori Inviato 17 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Scusa per la modifica ma per il tempo che è passato mi sono dimenticato che questo problema lo avevo già chiesto🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.