Sirol10 Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Salve a tutti! Vorrei acquistare la mia prima stampante 3d. Non vorrei spendere tanto perché ho paura di utilizzarla un mese e poi lasciarla in un angolo a prendere polvere. Ho visto la Elegoo neptune 2 a 119$. Può essere una valida stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Non conosco la stampante in questione e capisco i tuoi dubbi...sono curioso di sentire chi questo prodotto lo conosce . Però ti dico anche la mia opinione "in generale"...alcune volte mi sono ritrovato a comprare oggetti "al risparmio" per il tuo stesso dilemma però l'esperienza mi ha fatto capire che, spesso, ho perduto la voglia di continuare in quel particolare percorso perchè incontravo una marea di difficoltà che erano dovute proprio alla scarsa qualità del prodotto scelto... ....io mi sono capito.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SudoMolto Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 condivido appieno quanto già detto, per esperienza diretta... e non solo in stampa 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 2 ore fa, Sirol10 ha scritto: Salve a tutti! Vorrei acquistare la mia prima stampante 3d. Non vorrei spendere tanto perché ho paura di utilizzarla un mese e poi lasciarla in un angolo a prendere polvere. Ho visto la Elegoo neptune 2 a 119$. Può essere una valida stampante? Cmq io mi trovo bene con la Creality...è una buona marca e ha una discreta assistenza nonchè prezzi abbordabili... vedi se trovi qualcosa adatto per le tue esigenze nel loro store europeo. https://store.creality.com/eu?us-store=&spm=..index.announcement_1.1&spm_prev=..page_1967279.header_1.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol10 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2023 7 minuti fa, Cla Bello ha scritto: Cmq io mi trovo bene con la Creality...è una buona marca e ha una discreta assistenza nonchè prezzi abbordabili... vedi se trovi qualcosa adatto per le tue esigenze nel loro store europeo. https://store.creality.com/eu?us-store=&spm=..index.announcement_1.1&spm_prev=..page_1967279.header_1.1 La ender 3 sarebbe la mia seconda scelta, ma costa 100 euro di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.