VanVan200 Inviato 26 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2023 29 minuti fa, FoNzY ha scritto: discrete no, meglio di queste che ho visto si. io l'ho provato a mano libera, se metti uno stand ed un piano rotante secondo me arrivi a piu' che discrete ...hai qualche scansione fatta con Ip14 da farmi vedere..? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 18 minuti fa, VanVan200 ha scritto: ...hai qualche scansione fatta con Ip14 da farmi vedere..? purtroppo no, se non mi fa abbonare a vita domani provo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VanVan200 Inviato 26 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2023 46 minuti fa, FoNzY ha scritto: purtroppo no, se non mi fa abbonare a vita domani provo... Ok, grazie.👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Grazie per le info che dai. Mi piacerebbe vedere una scansione di un oggetto meccanico, una coppia conica sarebbe il massimo, ma anche la tastiera del PC mi va bene Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 (aggiornato) 18 ore fa, VanVan200 ha scritto: Ok, grazie.👍 Ho fatto la prova, ora devo vendermi i reni per pagare l’abbonamento😅 non capisco perché permettano ste truffe legalizzate…comunque risultato penoso, ma consideriamo che devi girare intorno all’oggetto l’ho fatto molto alla c. Di cane e si potrebbe migliorare la cosa mal scansione fotografica non è nemmeno malissimo, è stl che fa pena 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: Grazie per le info che dai. Mi piacerebbe vedere una scansione di un oggetto meccanico, una coppia conica sarebbe il massimo, ma anche la tastiera del PC mi va bene Grazie Viene na schifezza, anche con gli scanner professionali. Provai a scansionare una coppia conica di un auto rc 1:8 inutilizzabile.fai prima a ridisegnarla a mano Modificato 27 Marzo 2023 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VanVan200 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 (aggiornato) Cita mal scansione fotografica non è nemmeno malissimo, è stl che fa pena ..scusa, ma nella fattispecie cosa sarebbe l'oggetto che hai scansionato..? dalle due foto non si capisce se è una cassetta della posta, un contatore della luce o un carburatore.... potresti fare ad esempio la scansione su un oggetto semplice ? che so, una bottiglia, un vaso di fiori, un portapenne, uno sgabello.... Modificato 27 Marzo 2023 da VanVan200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 2 ore fa, VanVan200 ha scritto: potresti fare ad esempio la scansione su un oggetto semplice ? HAHHAHA, è una gettoniera per distributori automatici l'ho scelta apposta perche' ha una media complessita' 🤒, comuqnue ok provo con una bottiglia quanto prima 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VanVan200 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Cita comuqnue ok provo con una bottiglia quanto prima 😂 ....già che ci sei , prova con una caffettiera, ha qualche particolarità in più, la bottiglia è un blocco unico ed è troppo semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Marzo 2023 Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Il 28/3/2023 at 15:34, VanVan200 ha scritto: ....già che ci sei , prova con una caffettiera, ha qualche particolarità in più, la bottiglia è un blocco unico ed è troppo semplice. ho provato la caffettiera...credo che il problema sia che è lucida...il risultao è "che non c'è risultato" viene una cosa senza senso... ho scansionato una benchi boat usando il tappetino da stampare edd un tavolo rotante girato a mano, che secondo è molto meglio che girare intorno all'oggeto... il risutlato era un in linea con gli altri..un 3\4 di schifo completo... purtroppo ho appena visto che è stato tutto cancellato perche' non ho l'abbonamento...quindi niente foto 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.